Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

 

La Ursi Industria Cucine, nasce nel 1996 dall'idea e dalla passione della famiglia Ursi, imprenditori di consolidata esperienza nel campo della lavorazione del legno e della creazione di cucine componibili. Attraverso l'opera manifatturiera di esperti artigiani e l'ausilio di tecnologie all'avanguardia, la Ursi Industria Cucine produce cucine componibili classiche e moderne utililzzando materiali di prima scelta e nel pieno rispetto dell'ambiente, quali legno massello, listellati, laminati, vernici ad acqua. L'altissima qualità dei materiali impiegati, il design e la robustezza delle cucine componibili Ursi, costituiscono il pilastro su cui si è costruito tutto il background strategico dell'azienda, la cui internazionalizzazione rappresenta senz'altro un punto focale.
La Ursi Industria Cucine ha da sempre fatto della qualità il suo punto di forza, per questo motivo sin dall'inizio si è lavorato per costruire cucine componibili classiche e moderne seguendo i parametri internazioneli dettati dalla normativa UNI EN ISO 9001 aggiornata al 2000. Per il rispetto e la salvaguardia dell'ambiente, la Ursi Industrie Cucine ha deciso di implementare un sistema di gestione basato sulla norma internazionale UNI EN ISO 14001. Ciò implica una continuo controllo sui prodotti utilizzati che possono avere un impatto sull'ambiente, infatti, le cucine componibili Ursi sono prodotte utilizzando legno massello di prima qualità e verniciate con solo vernici con ciclo all'acqua e non solventi.
Le cucine componibili Ursi, negli anni, hanno dimostrato che è possibile conciliare le due apparentemente opposte esigenze di produrre e di salvaguardia dell'ambiente.
Tale sistema di gestione unito ad un'accurata e meticolosa scelta dei materiali, consente di soddisfare ed appagare le richieste dei propri clienti.
Per la Ursi Industrie Cucine, produrre cucine componibili in legno massello e rispettare l'ambiente, è non solo una priorità ma una vera e propria sfida.
Acquistando la cucina ursi si sta scegliendo un prodotto certificato UNI EN ISO 9001. Gli esclusivi sistemi di assemblaggio dei mobili, la cura nella definizione dei legni e dei colori e l’alta qualità delle verniciature all’acqua fanno di ursi un punto di riferimento nel panorama delle cucine di qualità.
La Ursi Industria Cucina ha ottenuto la certificazione ambientale internazionale UNI EN ISO 14001, garanzia che il sistema organizzativo e produttivo rispetta la rigorosa normativa emanata dalla ISO ed è in grado di gestire eventi eccezionali ed emergenze che possono provocare conseguenze dannose per l’ambiente.
L’Azienda utilizza esclusivamente pannelli ecologici per la realizzazione dei propri mobili forniti solamente da Aziende certificate. “Pannello ecologico è garanzia di aver scelto un mobile di assoluta qualità”.